Benvenuti nel sito per gli appassionati di Subbuteo e Calcio Tavolo

OnLine dal 27 gennaio 2001
Home FAI DA TE Nuovo Stadio – Fase 1 (Studio dell’ingombro)

Nuovo Stadio – Fase 1 (Studio dell’ingombro)

0
0

Era da un pò che volevo costruire uno stadio completamente coperto e, non disponendo di un sufficiente numero di tribune coperte, ho pensato di realizzare una struttura in compensato che mi consentisse di ovviare a tale problema.

Inoltre questa soluzione mi consentiva di utilizzare le curve, dandogli una copertura.

Il mio stadio si presentava così:

I più attenti noteranno che le gradinate dietro alle porte sono composte da tre pezzi e “mezzo”. Visto che con le tre “classiche” gradinate dietro alle porte le tribune laterali venivano a trovarsi troppo a ridosso del campo, ho aggiunto “mezza gradinata” per parte. In pratica ne ho tagliato una in due parti e le ho incollate alla gradinata centrale (che, se ci fate caso, è più larga delle due ai lati).

Nella foto, per avere una vista d’insieme dello stadio, ho inserito un Astroturf.

Anche se come campo è ottimo, la versione definitiva dello stadio conterrà un Astropitch.

Ai quattro angoli dello stadio ci sono i quattro riflettori che, probabilmente, sostituirò con un’illuminazione a led per avere un’illuminazione migliore.

Le tribune coperte “originali” sono solo su un lato perché ne ho solo cinque ma tutto lo stadio sarà coperto da una strutture realizzata in multistrato.

 

Fase 2

LEAVE YOUR COMMENT

Articoli recenti

Juventus 2020/21

La Juventus 2020/21 realizzata in due versioni   Su miniature TopSpin T2 e basi HW   e su miniature 2K4 e basi Soccer3D Power Related posts: Spezia 2019/20 promosso in serie A Lazio 1982/83 Sampdoria – Barcellona 1992 Seconde maglie Campionato 2019/20